LG ha pubblicato un breve video dedicato a LG V30, il prossimo flagship del produttore coreano che verrà presentato il prossimo 31 agosto ad IFA 2017, nel quale ci mostra la realizzazione di quelli che saranno probabilmente alcuni degli sfondi che accompagneranno lo smartphone: un computer e Photoshop? No, un intero set, con tanto di profili semitrasparenti.

LG sembra voler fare le cose in grande con questo nuovo LG V30, e come potete vedere nel video che trovate in questo articolo già solo la creazione degli sfondi sembra aver richiesto un certo impegno. Il video ci da inoltre una piccola conferma ad una delle caratteristiche di LG V30, data ormai per scontata, ovverosia il display con aspect ratio 18:9 (il video è infatti più allungato rispetto al classico 16:9), esattamente come per LG G6.

LG V30 non è ancora stato svelato ufficialmente, ma grazie alle tante informazioni emerse in queste settimane (anche da fonti attendibili come @evleaks) siamo riusciti a farci una chiara idea di come sarà questo nuovo flagship: trovate immagini e scheda tecnica nella nostra pagina tag dedicata. State fremendo nell’attesa di poter mettere le mani su questo LG V30?