Dalla Germania arriva la notizia di nuovi aggiornamenti per tre degli smartphone più popolari di LG: stiamo parlando di LG G7 ThinQ, G6 e Q6.

Il più importante dei tre update è quello relativo a LG Q6, in quanto lo smartphone riceverà Android 8.0 Oreo (e non la versione 8.1, come supposto in precedenza).

L’aggiornamento sarà rilasciato nel mese di agosto e porterà con sé anche alcune nuove funzionalità legate al comparto audio (grazie al suono surround 3D e al supporto DTS: X) e al flash (che sarà in grado di garantire appositi effetti di luce sulla base del ritmo della musica in riproduzione e delle suonerie).

Il rilascio dell’update per LG G7 ThinQ è previsto nel terzo trimestre del 2018 e porterà con sé il supporto agli adesivi AR oltre a nuove feature legate all’intrattenimento.

L’aggiornamento per LG G6 porterà invece il supporto a QLens (feature che semplifica la ricerca di immagini e l’esperienza di acquisto online) e all’intelligenza artificiale nel comparto fotografico (con funzioni già viste nel modello lanciato nel 2018).

Vai a: La recensione di LG G7 ThinQ