LG G6 e Samsung Galaxy S8: nuove immagini e conferme

A meno di due settimane dalla presentazione, che si terrà il 26 febbraio nel corso del Mobile World Congress, LG G6 è protagonista di nuove informazioni, insieme a Samsung Galaxy S8. Iniziamo dal top di gamma di Samsung, per il quale ci sono nuove conferme grazie al render di un case.

Ancora una volta si confermano le cornici frontali di dimensioni ridotte, con l’assenza di un tasto Home e il conseguente spostamento del lettore di impronte digitali sul retro dello smartphone, a fianco della fotocamera posteriore. Sembra confermata la presenza del quarto pulsante fisico che dovrebbe essere utilizzato per l’attivazione di Bixby, l’assistente virtuale di Samsung Galaxy S8.

Se abbiamo già visto in passato immagini dei case di Galaxy S8, inedita è invece l’immagine che ritrae il presunto display di LG G6, Il top di gamma di LG che dovrebbe essere dotato di cornici frontali superiore e inferiore ridotte ai minimi termini.

L’immagine mostra in effetti quello che sembra essere la parte frontale di LG G6, completa di connettori per la scheda madre. Sulla parte inferiore troviamo solamente il logo LG mentre sulla parte superiore trovano posto fotocamera, sensore di luminosità, sensore di prossimità e speaker.

La parte ritratta è bianca a differenza dei render mostrati finora quindi sembrerebbe quanto meno confermare la presenza di una seconda colorazione. Ricordiamo che si tratta in ogni caso di informazioni non confermate dai rispettivi produttori e che vanno quindi presi con le dovute cautele.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • crysis

    Bellino niente di eclatante ma non sembra male

  • Giò

    comunque sia restano molto più ottimizzate le cornici del S8, LG sarebbe ora cambiasse il suo logo che è un po’ troppo retrò.

  • V-man

    Bello G6, speriamo sia anche conveniente. Alla fine LG ha fatto un miglioramento delle cornici già i sui prodotti erano così…io ho l’esperienza del flex 2 che come frontale ha da dire la sua

  • Manciu

    Per quanto ridotte ai minimi termini, lo spazio per piazzarci la loro pubblicità la troveranno sempre sulle cornici frontali… Cioè non è che fanno lo sforzo di integrarlo in qualche modo con il design (tipo sulle scarpe o sulle auto), lo buttano semplicemente più in vista possibile… Have no words…

    • Mobile Suit Gundam

      In effetti il logo LG la’ sotto e’ solo spazio sprecato. Preferisco la scelta di Samsung su S8 che, molto piu’ coerentemente, quando ha optato per massimizzare la % di screen ratio ha rinunciato completamente al logo frontale.

      • club

        ma si in questi render un pò lo tolgono un pò lo mettono.. magari avrà la future di poter essere rimosso a piacimento XD

  • Alessio Susi

    Finalmente un LG bianco. Sarebbe bello vedere la cover posteriore bianca con la parte delle fotocamere nere, almeno per creare un po’ di contrasto.

    • Mobile Suit Gundam

      Beh, davvero una questione di gusti. A me personalmente il bianco non piace affatto come colorazione sugli smartphone, specialmente in presenza di cornici. Ed il contrasto che si crea (che tu apprezzi) per me e’ realmente brutto. Sinceramente, per quanto mi riguarda, dato che restano comunque ben visibili delle cornici laterali (per quanto ridotte) opterei esclusivamente per una colorazione nera che crei un effetto unibody, molto piu’ uniforme e piacevole esteticamente. Comunque, ripeto, qui e’ questione di gusti personali…..

Top