A meno di due settimane dalla presentazione, che si terrà il 26 febbraio nel corso del Mobile World Congress, LG G6 è protagonista di nuove informazioni, insieme a Samsung Galaxy S8. Iniziamo dal top di gamma di Samsung, per il quale ci sono nuove conferme grazie al render di un case.

Ancora una volta si confermano le cornici frontali di dimensioni ridotte, con l’assenza di un tasto Home e il conseguente spostamento del lettore di impronte digitali sul retro dello smartphone, a fianco della fotocamera posteriore. Sembra confermata la presenza del quarto pulsante fisico che dovrebbe essere utilizzato per l’attivazione di Bixby, l’assistente virtuale di Samsung Galaxy S8.

Se abbiamo già visto in passato immagini dei case di Galaxy S8, inedita è invece l’immagine che ritrae il presunto display di LG G6, Il top di gamma di LG che dovrebbe essere dotato di cornici frontali superiore e inferiore ridotte ai minimi termini.

L’immagine mostra in effetti quello che sembra essere la parte frontale di LG G6, completa di connettori per la scheda madre. Sulla parte inferiore troviamo solamente il logo LG mentre sulla parte superiore trovano posto fotocamera, sensore di luminosità, sensore di prossimità e speaker.

La parte ritratta è bianca a differenza dei render mostrati finora quindi sembrerebbe quanto meno confermare la presenza di una seconda colorazione. Ricordiamo che si tratta in ogni caso di informazioni non confermate dai rispettivi produttori e che vanno quindi presi con le dovute cautele.