Il nuovo smartphone Nexus di LG dovrebbe essere conosciuto con il nome di LG Nexus 5X, almeno stando ad una fonte fidata citata da Android Authority. La stessa fonte, oltre ad anticipare il nome dello smartphone, ci rivela qualche altra informazione interessante che fra poco vi illustreremo.

Essa conferma innanzitutto le indiscrezioni dei giorni passati, affermando che LG Nexus 5X dovrebbe essere presentato il 29 Settembre e che dovrebbe essere in vendita già il giorno stesso. Continua poi confermando che le foto viste finora e attribuite al nuovo smartphone Nexus di LG sono attendibili, dunque secondo la fonte quello nell’immagine d’apertura dovrebbe essere il design definitivo. Posteriormente dovrebbe montare un lettore di impronte digitali circolare, una fotocamera posteriore circolare, il laser per la messa a fuoco e il flash LED.

Dovrebbe essere disponibile in bianco, nero e azzurro e montare una porta USB di Tipo C e una scocca posteriore in plastica. Le informazioni più importanti condivise sono quelle sul prezzo però: la versione con 16 GB di storage dovrebbe costare 399 dollari, mentre quella con 32 GB di storage dovrebbe costare 449 dollari. I dettagli condivisi sono da prendere come indiscrezioni chiaramente, poiché nulla di ciò che avete letto sopra è ancora ufficiale e proveniente da Google e fino alla presentazione le cose potrebbero cambiare.

Via