Manca ormai sempre meno all’apertura del MWC, l’annuale evento dedicato al mondo mobile, pronto per svelare al mondo tanti nuovi smartphone; oggi ecco spuntare novità in casa LG, oltre che una probabile immagine pubblicitaria di Lenovo Moto G5.

Partiamo da LG, già al vertice delle attenzioni data la grossa attesa di tanti appassionati per il nuovo LG G6; parliamo però di due nuovi dispositivi ancora sconosciuti spuntati su Geekbench. Si tratta di LGE LGUS997 e LGM-G600L, entrambi in fase di test con a bordo 4 GB di memoria RAM, un SoC Snapdragon MSM8996 e Android 7.0 Nougat.

Sebbene il codice del secondo dispositivo lasci pensare a LG G6, così come la vaga indicazione del SoC (ricordiamo che tale codice identifica ben quattro chip di casa Qualcomm, delle famiglie Snapdragon 820 e 821), il taglio di memoria RAM sembrerebbe essere troppo limitato, con le informazioni fin’ora giunte su LG G6 che puntavano su ben 6 GB di RAM. Potrebbe trattarsi secondo voi di una versione Lite o Compact del futuro top di gamma di LG?

L’altra novità riguarda come detto Lenovo, e in particolare Moto G5: dopo l’apparizione di Moto G5 e Moto G5 Plus su K-Tronix (uno store online boliviano), dal quale abbiamo potuto apprendere tanti particolari tecnici, ecco quella che parrebbe essere una immagine pubblicitaria dedicata proprio Moto G5.

Le somiglianze con Moto G5 Plus sono molte, sebbene alcuni particolari siano differenti: Moto G5 presenterebbe infatti il jack da 3,5 mm per le cuffie nel lato superiore, mentre la zona circolare sul retro dedicata alla fotocamera non dovrebbe sporgere come sul fratello più grande. Che ne pensate di questo Moto G5?