È passato poco più di un mese dall’inizio della commercializzazione di LG G6, il flagship della compagnia sud coreana presentato al Mobile World Congress 2017 nel mese di febbraio e sembra non arrestarsi la discesa del prezzo che ha raggiunto un livello interessante.

Se il prezzo ufficiale di 749 euro aveva fato storcere il naso a molti, soprattutto in virtù di una scheda tecnica non all’altezza della concorrenza, in particolare Samsung Galaxy S8, lo street price è rapidamente crollato raggiungendo un livello molto più allettante che potrebbe convincere anche i più scettici.

Attualmente LG G6 è disponibile su Amazon Italia a 489 euro, venduto e spedito da Amazon con consegna entro i primi giorni della prossima settimana, senza costi aggiuntivi di spedizione se avete attivato il servizio Amazon Prime.

LG G6 Argento a 489 euro su Amazon Italia

Nel caso aveste intenzione di moddare il vostro nuovo fiammante LG G6, sappiate che è già disponibile al download una primissima versione della recovery modificata TWRP, seppur solo in versione non ufficiale. Trovate qua il download.

Vai a: Recensione LG G6.