Se sono già numerosi gli utenti che possono utilizzare Android 8.0 Oreo sul proprio smartphone, grazie agli aggiornamenti rilasciati in questi mesi, i possessori di LG G6 dovranno mettersi il cuore in pace. Anche se il produttore sud coreano aveva promesso di rilasciare l’aggiornamento il prima possibile, sembra che sarà necessario attendere almeno un paio di mesi.

Secondo il Customer Service di LG l’aggiornamento arriverà presumibilmente nel mese di febbraio, anche se si tratta di una data indicativa. Da pochi giorni è iniziato il programma beta di Android 8.0 Oreo per LG G6 ma è riservato al modello commercializzato in Estremo Oriente

Il servizio clienti si riferisce infatti al modello H870S, quello commercializzato in alcune regioni asiatiche, per cui è probabile che gli utenti occidentali debbano aspettare qualche settimana in più. L’attesa non dovrebbe essere esagerata, visto che le differenze tra le varie versioni non sono così profonde.

Sperate di ricevere presto l’aggiornamento per LG G6? Avete una versione asiatica che sarà aggiornata prima delle altre? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Recensione LG G6: usabilità e concretezza