Questo sito contribuisce alla audience di

L’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per LG G5 si allarga e si avvicina

L’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per LG G5 si avvicina e si allarga molto lentamente ad altri Paesi, anche se sappiamo ci vorrà ancora qualche settimana prima di poterlo vedere in Italia.

A inizio mese abbiamo potuto apprezzare le parole di Raffaele Cinquegrana di LG Italia, secondo le quali LG G5 riceverà Android 8.0 Oreo durante il mese di ottobre. L’update è già partito in Corea del Sud da qualche giorno e ora sembra essersi allargato ad altri Paesi, tra cui il Canada.

Non sembra che la distribuzione sia partita in qualche Paese europeo, ma ci aspettiamo di vedere qualcosa entro un paio di settimane. In ogni caso possiamo dire che, a meno di problemi molto gravi riscontrati durante questo primo periodo, Android 8.0 Oreo raggiungerà presto gli LG G5 italiani.

Non mancheremo di tenervi al corrente di tutti i dettagli, quindi continuate a seguirci. Non vedere l’ora di aggiornare il vostro LG G5 ad Android 8.0 Oreo?

Fonte: Smartdroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top