A distanza di due giorni torniamo a parlare del Moto Mod che permetterà di avere una tastiera estraibile sugli smartphone della serie Lenovo Moto Z, torniamo a parlare del progetto che arriverà molto presto su Indiegogo e, secondo i suoi creatori, nelle mani degli utenti.

Gli sviluppatori hanno infatti condiviso l’immagine di copertina che mostra la tastiera in tre diverse colorazioni, nera, argento e oro e hanno condiviso la probabile data di rilascio del Moto Mod. Nelle intenzioni degli sviluppatori infatti la tastiera a scomparsa potrebbe essere disponibile per giugno/luglio, quindi davvero molto presto.

Il Moto Mod con tastiera estraibile disporrà però di una interessante peculiarità: grazie alla presenza di apposite cerniere, lo smartphone potrà essere ruotato di 45 gradi diventando a tutti gli effetti un piccolo notebook. Vi piace come possibile soluzione o preferite qualcosa come il nuovissimo BlackBerry KeyOne, del quale potete vedere la nostra anteprima video dal MWC 2017,  dotato di una tastiera fissa? Il box dei commenti è a vostra disposizione.