Un dirigente di Motorola ha dichiarato ieri che nel corso del 2017 saranno presentati 12 nuovi Moto Mods, che saranno supportati per almeno tre anni. Uno dei progetti di cui vi abbiamo parlato sta per arrivare su Indiegogo e promette di portare una tastiera QWERTY a scomparsa sulla linea Moto Z di Lenovo.

La tastiera disporrà di cinque righe di caratteri, una dei quali dedicata ai numeri, con tasti larghi, una barra spaziatrice di generose dimensioni e i tasti per la navigazione. La tastiera include una propria batteria interna che potrebbe avere una capacità di 2200 mAh.

Il progetto è in arrivo su Indiegogo, la nota piattaforma di crowdfunding, e la pagina è già attiva anche se mostra solamente l’immagine di copertina. Non ci sono al momento indicazioni sul prezzo ma sicuramente si tratta di un Moto Mod che sarà apprezzato da quegli utenti che preferiscono una tastiera fisica a quella virtuale sullo schermo.

Intanto un nuovo tablet Lenovo ha fatto visita a GFXBench, lasciando alcune informazioni, prima fra tutte la sigle del modello. Lenovo TB-X704 sembra essere un tablet con schermo da 10 pollici e risoluzione 1920 x 1200, SoC Qualcomm con CPU octa core (con ogni probabilità uno Snapdragon 625), 3GB di RAM e 16GB di memoria interna e fotocamere da 8 e 5 megapixel. Non ci sono al momento altre indicazioni quindi dovremo aspettare le prossime settimane per saperne di più.