Moto Mico è una nuova Moto Mods che incorpora un pannello solare

Negli ultimi mesi il numero di Moto Mods disponibili sta crescendo vertiginosamente e quest’oggi ne è stata presentata una davvero particolare che incorpora un pannello solare chiamata Moto Mico.

Modularis, l’azienda creatrice, ha creato questa cover con “sportello richiudibile” ed una batteria integrata da 2200 mAh che può far sicuramente comodo a tutti coloro che sono appassionati di attività all’aperto: le Snap Panels, così vengono chiamate le celle fotovoltaiche, sono removibili, interscambiabili e contengono ognuna un serbatoio di 1000 mAh.

Esse, tuttavia, potranno essere utilizzate autonomamente e ricaricare ogni dispositivo grazie all’uscita USB Type-C. Sotto potete trovare il primo video con il concept del prodotto.

La campagna dovrebbe iniziare tra qualche giorno, probabilmente il 5 febbraio, ma la pagina di annuncio è già online su IndieGoGo. Se siete appassionati di escursioni vi consigliamo vivamente di accapparrarvi uno dei primi 100 Moto Mico grazie agli sconti riservati agli acquirenti più veloci.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top