Lenovo Moto G5 Plus si aggiorna: miglioramenti per l’audio in video e non solo

Lenovo Moto G5 back

Lenovo continua a lavorare per migliorare i suoi smartphone e proprio oggi ha rilasciato un aggiornamento per Moto G5 Plus, smartphone che, come sottolineiamo anche nella nostra recensione, ci ha sorpreso piacevolmente, rivelandosi affidabile, veloce e pronto in ogni momento.

L’aggiornamento in questione ha un peso di circa 215 MB e include miglioramenti a livello di prestazioni e stabilità. La versione firmware NPN25.137-67 migliora infatti la qualità audio durante la registrazione dei video e il traffico dati in 4G. Da notare anche che l’icona VoLTE visibile sulla barra di stato è stata sostituita dall’icona del 4G (si veda l’immagine a fine articolo).

L’aggiornamento di Moto G5 Plus è in fase di roll out in India, per cui entro le prossime settimane dovrebbe arrivare anche in Italia la notifica per scaricare l’OTA. Se l’attesa vi logorasse, potreste riuscire a forzare il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.


Lenovo Moto G5 Plus è disponibile in offerta su Amazon a 280.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 22 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Lenovo Moto G5 Plus.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rabber Flurry

    Sapete come si attiva il VoLTE su questo modello? Ho TIM e il root

    • Gianluigi Abbate

      Penso che tu debba rivolgerti a TIM. Per quanto ne so, sono i gestori a dover attivare il VoLTE :)

      • Xfce

        Questo aggiornamento risolve il problema con VoLTE che è sul sito ufficiale scritto da clienti indiani?
        Io l’ho attivato con tim ma nel telefono non appare niente

  • Angelo

    !?

Top