Solamente poche ore fa, Lenovo Z5s è trapelato in un’immagine teaser ufficiale e in uno scatto dal vivo: questa volta lo smartphone dal display bucato si mostra in un breve video hands-on, che ci permette di ammirare il dispositivo in tutto il suo splendore:

Il foro è davvero piccolo e permette allo smartphone di avere praticamente tutta la barra di stato disponibile, al contrario della maggior parte dei notch. Il lato negativo di questa soluzione è che qualche notifica testuale però potrebbe essere tagliata dalla fotocamera, cosa che non dovrebbe accadere con gli smartphone che avranno il foro posizionato nell’angolo in alto a sinistra dello schermo; il lato positivo invece, è che l’intera barra delle notifiche non verrà spostata a destra, cosa che rende ancora più asimmetrico il design dell’altra soluzione.

Lenovo Z5s secondo i rumor dovrebbe essere uno smartphone dotato di tripla fotocamera, un display da 6,3 pollici, una batteria da 3.120mAh e dovrebbe misurare 156,7 × 74,5 × 7,8mm. Il processore potrebbe essere il nuovo Snapdragon 855 (nome in codice Snapdragon 8150) oppure un più conservativo Snapdragon 675.

Peccato che il video non sveli qualche informazione in più: perlomeno ci conferma nuovamente il design futuristico dello smartphone.