Lenovo potrebbe presentare uno smartphone dotato di stylus pen al MWC 2015

Quest’anno al Mobile World Congress, che si terrà tra meno di due settimane a Barcellona, le novità saranno davvero innumerevoli, con tantissimi nuovi dispositivi presentati dai vari produttori. Non manca Lenovo, di cui già un paio di giorni fa avevamo parlato, con i suoi cinque nuovi smartphone della serie Vibe.

Pare che però a questa lista si aggiungerà un sesto dispositivo, che molto probabilmente potremo inserire nella categoria dei phablet. Il terminale, il cui nome è Vibe Max, sarà il più grande della serie presto presentata al MWC e potrebbe avere in dotazione un display da ben 6 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440), un sensore di impronte digitali, NFC e, probabilmente una batteria discretamente grande, da almeno 4.000 mAh.

Il funzionamento del pennino, il cui nome pare sarà AnyPen, sarà quasi certamente molto simile a quello dei dispositivi Samsung della sere Note, consentendo all’utente di scrivere note, disegnare e svolgere numerose altre operazioni.

Oltre alle specifiche tecniche complete non ancora note, per il momento manca all’appello anche un riscontro visivo. Pare che non vi siano, infatti, foto in giro per la rete ed i curiosoni dovranno pazientare ancora un po’, anche se data la vicinanza temporale all’evento siamo certi che i render circoleranno molto presto. Rimanete aggiornati per le ultime novità del MWC 2015.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top