Un nuovo smartphone Lenovo è in dirittura d’arrivo secondo quanto riportato su Weibo da Chang Cheng, nuovo dirigente dell’azienda nonché ex CEO di ZUK.

Si chiama Lenovo S5 e, sebbene manchino nemmeno due settimane alla sua presentazione (prevista per il prossimo martedì 20 marzo), di indiscrezioni ce ne sono ancora ben poche. L’unica caratteristica che al momento conosciamo per tramite di Cheng è la capacità della batteria: da ben 6.000 mAh.

Dallo stesso post del dirigente Lenovo traspare peraltro anche un’immagine: un palloncino a forma di guantone con riportato in basso il logo Lenovo al di sopra del quale c’è una S a rappresentare la serie dello smartphone in oggetto.

Oltre a questo, le uniche indiscrezioni in più che potrebbero in qualche modo essere inerenti al lancio di tale Lenovo S5 arrivano ancora da Chang Cheng. A metà gennaio quest’ultimo pubblicava infatti sullo stesso social network cinese il retro di uno smartphone Lenovo curvo ai bordi e realizzato apparentemente per mezzo di un metallo lucido molto riflettente.

A ogni modo è ancora presto per dire se questo possa davvero essere il presunto Lenovo S5 di cui parliamo o meno. Ne sapremo di più a breve. D’altronde mancano poco più di dieci giorni alla presentazione!

Vai a: Lenovo lancia al MWC 2018 tre nuovi Chromebook a buon mercato