Questo sito contribuisce alla audience di

Il CEO di ZUK svela un misterioso smartphone Lenovo con bordi curvi

Da Chang Cheng, ex CEO di ZUK (brand sussidiario di Lenovo), arriva una foto di un misterioso nuovo smartphone del produttore cinese.

L’immagine, pubblicata sul social network cinese Weibo, mostra la parte posteriore di uno smartphone con il marchio Lenovo (e non quello di ZUK).

A caratterizzare la scocca di tale device sono sia il materiale utilizzato (un metallo lucido con finitura riflettente) che il suo design, curvo ai bordi.

Ricordiamo che da tempo è ormai atteso il lancio di un nuovo smartphone di questo brand, lo ZUK Z3 (qualche giorno fa si è anche parlato di un possibile annuncio il 23 aprile 2018), ma il logo Lenovo sembra escludere che possa trattarsi di tale device.

Di recente Chang Cheng, che è Vice Presidente di Lenovo Group, è stato trasferito ed è ora responsabile dell’organizzazione, della ricerca e dello sviluppo dei prodotti per il mercato interno.

Magari in occasione del Mobile World Congress del prossimo mese il produttore fornirà nuovi dettagli su questo misterioso smartphone.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mandibolus

    Credo che Lenovo debba investire un po’ di più nel software se vuole far rinascere Zuk. Lo Z2 che possiedo non riceve un aggiornamento dall epoca medievale e questa cosa inizia a sentirsi.

    • Gyokus

      Forse perché probabilmente usi la shop Rom, se vuoi aggiornamenti devi passare alla ZUI stock che è alla sua versione 3.1 stabile e alla 3.5 Dev (Android oreo)…

  • armand llusha

    Spero che sia il Lenovo vibe P3 😍

    • Lamberto Gregorio

      Magari!

Top