Lenovo Moto G5S Plus si mostra oggi in nuove immagini, mentre per Lenovo Moto Z2 Play arriva persino un unboxing, che sembra non lasciare spazio a molti dubbi pur senza essere ancora giunti all’ufficialità. In entrambi i casi siamo in grado di fornire quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche degli smartphone (o perlomeno alcune).

Partiamo dal dispositivo di cui conosciamo più dettagli: Moto Z2 Play dovrebbe disporre di un display da 5,5 pollici IPS Full-HD, del SoC Qualcomm Snapdragon 626 (clock a 2,2 GHz), di 4 GB di RAM e fino a 64 GB di memoria interna (espandibile tramite MicroSD), di fotocamere da 12 (con dual flash LED) e da 5 megapixel. Non dovrebbero mancare Bluetooth 4.2, NFC, supporto dual-SIM e sensore per le impronte digitali, posizionato nella parte frontale.

Contrariamente a quanto visto qualche giorno fa al TENAA, la batteria dovrebbe essere da 3000 mAh, come confermato dalle immagini dell’unboxing. La versione di Android a bordo è la 7.1.1 Nougat. Nelle immagini, che trovate qui sopra e nella galleria qui in basso, possiamo apprezzare le tre colorazioni con cui dovrebbe arrivare Moto Z2 Play, ossia White/Gold, Black/Grey e White/Silver.

Qui possiamo invece vedere alcune foto provenienti dall’unboxing, nelle quali possiamo dare uno sguardo alla confezione di vendita, al suo contenuto e avere qualche ulteriore conferma per quanto riguarda le specifiche.

Non è ancora finita, perché con queste altre immagini possiamo vedere alcune delle Moto Mods che dovrebbero essere compatibili con Moto Z2 Play (tra cui batteria esterna, speaker JBL e zoom ottico).

Infine vi mostriamo un promo proveniente da Twitter che mostrerebbe la data di presentazione ufficiale del dispositivo: non si tratta ancora di niente di ufficiale, ma vista la quantità di informazioni trapelate potrebbe trattarsi di una data affidabile.

Passiamo ora a Lenovo Moto G5S Plus, del quale sappiamo molto meno: in queste ore siamo comunque riusciti a mettere le mani su alcune immagini del presunto smartphone in una colorazione blu. Il dispositivo dovrebbe disporre di display da 5,5 pollici Full-HD, SoC Qualcomm Snapdragon 430, singola camera posteriore con flash LED (come si evince anche dalle immagini) e sensore per le impronte digitali posizionato frontalmente.

Come si sembrano Lenovo Moto Z2 Play e Lenovo Moto G5S Plus? Diteci la vostra nel solito box.