ASUS ZenFone Go 2 e Lenovo Moto Z2 Play si sarebbero mostrati al TENAA

ASUS ZenFone Go 2 e Lenovo Moto Z2 Play sarebbero comparsi sul database del TENAA, il noto ente di certificazione: in entrambi i casi possiamo dare un’occhiata ad alcune immagini e scoprire qualche caratteristica dei dispositivi.

Partiamo dallo smartphone della casa taiwanese, che potrebbe essere ufficialmente presentato durante il Computex 2017 di Taipei (dal 30 maggio al 3 giugno). ASUS ZenFone Go 2 (ASUS_X015D) dovrebbe contare su un display da 5,5 pollici IPS HD (1280 x 720 pixel) e su un SoC octa-core non ben specificato (forse uno Snapdragon); le memorie dovrebbero essere da 3/4 GB per quanto riguarda la RAM e da 32/64 GB nel caso dello storage interno, espandibile.

Il comparto fotografico sembra essere composto da una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 13 megapixel, flash LED e PDAF, e da una anteriore da 5 megapixel. Non mancano Bluetooth 4.0, GPS, WiFi 802.11 b/g/n e la connettività 4G (con supporto a VoLTE), mentre il sensore di impronte dovrebbe essere integrato nel pulsante fisico nella parte frontale. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

La notizia probabilmente più interessante arriva dalla capacità della batteria, che dovrebbe essere da ben 4850 mAh: questo particolare influenza naturalmente la dimensione e il peso, che si attestano sui 154,5 x 76,6 x 8,85 mm e sui 175 grammi. I colori che verranno commercializzati dovrebbero essere Black, Gold e Grey.

Passiamo ora a Lenovo Moto Z2 Play, che abbiamo già iniziato a “conoscere” attraverso precedenti rumor e anch’esso avvistato oggi al TENAA. Secondo i dati provenienti dall’ente, lo smartphone dispone di una scheda tecnica di tutto rispetto: sembra infatti poter contare su display da 5,5 pollici OLED Full-HD (1920 x 1080 pixel), CPU a 2,2 GHz (il SoC è al momento sconosciuto), 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, singola fotocamera posteriore da 12 megapixel (sporgente) e anteriore da 5.

Purtroppo in questo caso sembra che la capacità della batteria non potrà rendere il dispositivo un campione di autonomia: infatti si parla di “soli” 2820 mAh. La versione del sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat, mentre le dimensioni sono di 156,2 × 76,2 × 5,99 mm, con un peso di 145 grammi.

Come vi sembrano i presunti (ma piuttosto probabili) ASUS ZenFone Go 2 e Lenovo Moto Z2 Play?

Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DarkPlanet

    La batteria del moto z2 è vergognosa.

  • ILCONDOTTIERO

    Si comincia a perdere di originalità che tristezza ancora doppia fotocamera posteriore con un sensore da 13 megapixel . Fra un po avremo tutti gli Smartphone uguali . Non ho parole si va verso in appiattimento globale , come rimpiango il passato .

  • Antonino Parisi

    Tasto fisico centrale sullo zenfone go 2?? Ma perché??? 😠

  • Z2 Play già solo per la poca batteria diventa poco invitante..

    Dovrebbero venderlo a meno del GS+ o del moto X4 quando usciranno

    • Tzr

      in effetti, sono anche io curioso di capire come si posizioneranno a livello di prezzo i nuovi modelli…
      in teoria x4 dovrebbe costare meno di degli z ma non escludo possa essere come dici tu…

      • Io spero che l’X4 costi meno di 400 €…

        • Tzr

          lo spero anche io ma è difficile dirlo ora visto che nulla si sa con certezza…
          si parla, se non erro, di sd660 ma forse è più una speranza che un rumor…
          comunque, se sarà ben ottimizzato anche a livello di display, sarà per me più interessante della serie z di cui non mi interessano i moduli e che comunque hanno display troppo grandi…

  • JeSuisCrix

    Mi piace davvero tanto questo Moto Z2 Play, ma la batteria… 2820 mAh di batteria sono davvero pochini, spero non sia vero e che ce ne siano almeno 3200 come minimo per seguire gli ottimi passi di Z Play

    • Tzr

      forse cercheranno di spingere le vendite su z force, posto che questa volta arrivi da noi…

Top