Il Lenovo Moto Z2 Play è apparso nuovamente nel database del TENAA, l’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni, aggiungendo così qualche informazione a quelle già emerse nei giorni scorsi.

Il nuovo modello di Lenovo Moto Z2 Play presenta le medesime caratteristiche di quello apparso in precedenza nel sito del TENAA ad eccezione della capacità della batteria, che passa da 2.820 mAh (dispositivo con nome in codice XT1710-08) a 3.000 mAh (dispositivo con nome in codice XT1710-11).

A questo punto non è chiaro se si tratti del medesimo smartphone, magari con una batteria maggiorata in seguito ad una modifica voluta dal produttore prima del lancio ufficiale o se, invece, ci troviamo di fronte a due varianti di Lenovo Moto Z2 Play (destinate forse a diversi mercati).

Restando sempre in casa del produttore cinese, sta facendo il giro del Web un’immagine leaked di quella che dovrebbe essere la scocca posteriore di Lenovo Moto E4 Plus, uno dei nuovi smartphone che a breve saranno lanciati ufficialmente.

Stando a tale immagine, il device dovrebbe poter contare su almeno tre colori: oro, grigio scuro e blu.

Probabilmente queste saranno le colorazioni su cui potrà contare anche il Lenovo Moto E4, oltre ad una quarta nera. Staremo a vedere.

Vai: Recensione Moto G5 Plus