Lenovo Moto E3 Power arriva ad Hong Kong con una batteria da 3500mAh

Poco più di un mese fa, esattamente il 14 luglio, Lenovo ha presentato Moto E3, uno smartphone di fascia bassa con una scheda tecnica spartana, con un solo GB di RAM e una CPU quad core. Ora, senza alcuna presentazione o annuncio ufficiale, Lenovo ha iniziato la commercializzazione a Hong Kong di Lenovo Moto E3 Power.

Le differenze tra i due smartphone non sono tante ma sono tutte decisamente migliorative e non hanno inciso particolarmente sul prezzo. La versione “base” verrà infatti commercializzata a settembre nel Regno Unito a 99 sterline mentre Lenovo Moto E3 Power viene venduto a circa 125 euro, corrispondenti a circa 107 sterline.

Il nuovo dispositivo mantiene il display IPS da 5 pollici con risoluzione HD, SoC MediaTek MT6735P, dotato di CPU quad core a 1GHz. Sotto la scocca troviamo inoltre 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, il doppio della versione “liscia”.

Invariato anche il comparto fotografico, con un sensore posteriore da 8 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel. Completano la dotazione il supporto alle reti 4G, dual SIM, speaker posteriore da 1 watt e Android 6.0.1 Marshmallow.  Per il momento non ci sono informazioni sulla possibilità che Lenovo Moto E3 Power venga commercializzato anche in altri paesi.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SeverusBlake

    Ecco, ora che non è più Motorola al 100% inizia con questi soc, diciamo discutibili…

  • Gio_90

    Su amazon si troverà ?

  • bobolarry87

    Molto più interessante del modello base ! ho avuto il wiko rainbow jam con la stessa cpu e non girava male. spero arrivi anche da noi a un prezzo decente

  • Mark

    sembra ottimo, prevedo una autonomia fantastica

  • Alessandro Pusceddu

    Beh, già qui la CPU può essere un fattore più trascurabile, leggendo il resto delle specifiche. Forse un pensierino ci si potrebbe anche fare.

Top