Nel caso qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi, ci pensano GFXBench e GeekBench a confermare, ancora una volta, le specifiche tecniche di Nokia 9 e Lenovo Moto Z2 Play, così da sciogliere gli ultimi dubbi.

Nokia 9, infatti, sarebbe comparso nel database di GeekBench con il nome in codice di Heart e con a bordo il SoC Snapdragon 835 e 8 GB RAM, il che andrebbe a confermare la presenza di diversi tagli di memoria.

GeekBench, sfortunatamente, non ci rivela altro, a differenza di GFXBench, che mette completamente a nudo Lenovo Moto Z2 Play. Anche in questo caso si tratta di conferme di quanto emerso nelle passate settimane.

E’ stato avvistato con un display con diagonale da 5,5″ e risoluzione di 1080 x 1920 pixel, Android 7.1.1 Nougat, un SoC Snapdragon 626 con CPU octa core @2,2 GHz, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, una fotocamera posteriore da 12 MP e una fotocamera anteriore da 5 MP.

Considerando l’attendibilità delle informazioni, provenienti da diverse fonti, dunque queste dovrebbero essere le specifiche tecniche dei due smartphone, salvo eventuali colpi di scena dell’ultimo minuto.