Dopo aver ricevuto nei giorni scorsi la certificazione da parte della FCC statunitense, sembra che Lenovo Moto G5 sia pronto per essere presentato al Mobile World Congress 2017 e per raggiungere immediatamente il mercato. Ad affermarlo è un documento di Clove Technology, un noto rivenditore inglese.

Nel documento è riportata la probabile data di consegna del primo stock di Lenovo Moto G5, che nella versione con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna dovrebbe essere disponibile a partire da metà marzo nelle colorazioni grigio e oro.

In attesa di scoprire se le date indicate sono attendibili, vi segnaliamo che è possibile scaricare un wallpaper di Lenovo Moto G5 Plus insieme a due suonerie estratte dallo stesso telefono. di cui trovate i link per il download a fine articolo.

Riepilogando brevemente, la versione base dovrebbe essere dotata di un display da 5 pollici, Snapdragon 625 con 2/4GB di RAM e una batteria da 3000mAh. Lenovo Moto G5 Plus dovrebbe invece disporre di un display FullHD d a5,5 pollici, Snapdragon 625 con 3/4GB di RAM e una batteria da 3100mAh. Entrambi gli smartphone dovrebbero avere la ricarica rapida e Android 7.0 Nougat, ma ne avremo conferma al MWC 2017.

Download wallpaper Lenovo Moto G5 Plus

Download suoneria Hello

Download suoneria Moto