Lenovo Moto G5 potrebbe essere in vendita subito dopo il MWC 2017

Dopo aver ricevuto nei giorni scorsi la certificazione da parte della FCC statunitense, sembra che Lenovo Moto G5 sia pronto per essere presentato al Mobile World Congress 2017 e per raggiungere immediatamente il mercato. Ad affermarlo è un documento di Clove Technology, un noto rivenditore inglese.

Nel documento è riportata la probabile data di consegna del primo stock di Lenovo Moto G5, che nella versione con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna dovrebbe essere disponibile a partire da metà marzo nelle colorazioni grigio e oro.

In attesa di scoprire se le date indicate sono attendibili, vi segnaliamo che è possibile scaricare un wallpaper di Lenovo Moto G5 Plus insieme a due suonerie estratte dallo stesso telefono. di cui trovate i link per il download a fine articolo.

Riepilogando brevemente, la versione base dovrebbe essere dotata di un display da 5 pollici, Snapdragon 625 con 2/4GB di RAM e una batteria da 3000mAh. Lenovo Moto G5 Plus dovrebbe invece disporre di un display FullHD d a5,5 pollici, Snapdragon 625 con 3/4GB di RAM e una batteria da 3100mAh. Entrambi gli smartphone dovrebbero avere la ricarica rapida e Android 7.0 Nougat, ma ne avremo conferma al MWC 2017.

Download wallpaper Lenovo Moto G5 Plus

Download suoneria Hello

Download suoneria Moto

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tzr

    ataraxia_hbd
    credo ci sia un problema…

Top