Su GFXBench trapela un nuovo Lenovo Tab di fascia media da 9 pollici

Con l’arrivo del Mobile World Congress continuano ad aumentare i rumor riguardo nuovi smartphone e quest’oggi ne arriva uno da parte di Roland Quandt su un nuovo Lenovo Tab avvistato su GFXBench.

Similmente a come è capitato con un misterioso Samsung Galaxy, il famoso leaker ha pubblicato un tweet con le presunte specifiche del tablet che, da una prima analisi, sembrerebbero indirizzarlo sulla fascia media.

Il Lenovo TB-8504F/N dovrebbe possedere un display da 9.4 (o 8.9) pollici con risoluzione 1280 x 800, Snapdragon 425, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 megapixel, frontale da 2 megapixel, sensore NFC, possibilità di scegliere una versione con connettività LTE e Android 7.0 Nougat.

Insomma, le specifiche fanno sicuramente pensare ad un tablet di fascia media e speriamo ovviamente che il prezzo sia in linea a quanto trapelato. Che ne pensate? Comprereste un dispositivo con queste caratteristiche?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top