Un misterioso Samsung Galaxy è stato avvistato su GFXBench: ha SoC MediaTek

Nelle ultime settimane continuano a crescere i rumor riguardo nuovi dispositivi Samsung e quest’oggi, grazie ad un tweet del solito Roland Quandt, ne arriva uno piuttosto interessante.

Il Samsung SM-G615F, infatti, è stato avvistato nell’app di benchmark GFXBench e sono emerse numerose possibili caratteristiche: il display dovrebbe essere da 5.7 pollici con risoluzione Full HD, processore MediaTek Helio P20 (MT6757), 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e fotocamera interna e posteriore da 12 megapixel (ignoto il sensore).

Insomma, date le specifiche ci troviamo in una via di mezzo tra Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy J7, di cui vi abbiamo parlato, ma evidentemente non si tratta di nessuno dei due. Curiosa la presenza di un SoC MediaTek.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Godo come un cavallo 😄

  • Alessandro Pusceddu

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
    Potrei sentirmi male.

  • Walter

    Sarà mica un “S7 Neo”? Di solito la “sòla” degli MTK è sui Neo…

    • Alessandro Pusceddu

      Non sono ancora usciti Neo con MTK, almeno non con la serie S.

Top