Lenovo, o meglio l’account Twitter di Moto Germania, ha appena confermato che l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per la serie Moto X 2015 è stato rimandato al prossimo maggio. Purtroppo questi ritardi si vociferavano giĂ  da qualche giorno e ora arriva la conferma ufficiale dell’Azienda.

La serie Moto X di ormai due anni fa è composta da Moto X Style, Moto X Play e Moto X Force. Le cause del ritardo sembrano essere alcuni problemi e bug non meglio specificati che Lenovo vuole essere sicura di risolvere prima del rilascio al pubblico. Qui sotto il tweet con il quale Moto Germania si scusa per i fastidi arrecati.

Sempre su Twitter, lo stesso account Moto fornisce ancora informazioni sull’update ad Android 7.0 Nougat per Moto Z Play, a conferma di quanto giĂ  dichiarato in precedenza. Il nuovo sistema operativo per l’ultimo modello della serie Z arriverĂ  nel mese di marzo, sempre sperando che non subisca ulteriori ritardi, considerando che anch’esso era previsto entro un termine piĂą breve.