Android 7.0 Nougat per la serie Moto X (2015) slitta a maggio

Lenovo, o meglio l’account Twitter di Moto Germania, ha appena confermato che l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per la serie Moto X 2015 è stato rimandato al prossimo maggio. Purtroppo questi ritardi si vociferavano già da qualche giorno e ora arriva la conferma ufficiale dell’Azienda.

La serie Moto X di ormai due anni fa è composta da Moto X Style, Moto X Play e Moto X Force. Le cause del ritardo sembrano essere alcuni problemi e bug non meglio specificati che Lenovo vuole essere sicura di risolvere prima del rilascio al pubblico. Qui sotto il tweet con il quale Moto Germania si scusa per i fastidi arrecati.

Sempre su Twitter, lo stesso account Moto fornisce ancora informazioni sull’update ad Android 7.0 Nougat per Moto Z Play, a conferma di quanto già dichiarato in precedenza. Il nuovo sistema operativo per l’ultimo modello della serie Z arriverà nel mese di marzo, sempre sperando che non subisca ulteriori ritardi, considerando che anch’esso era previsto entro un termine più breve.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top