Kena Mobile è arrivato nel nostro mercato ufficialmente ed è pronto ad aggredire gli operatori concorrenti con offerte dal prezzo decisamente allettante, proprio come avevamo anticipato qualche ora fa.

Le offerte con cui Kena Mobile si lancia nel mercato sono tre: Kena Voce, Kena Internet e Kena Digitale, ognuna di loro pensata per un target ben specifico di clienti, come vedremo fra poco, con SMS, traffico dati internet e SMS.

  • Kena Voce: 1000 minuti di chiamate al costo di 3,99 Euro ogni 30 giorni;
  • Kena Internet: 4 GB di traffico dati internet sotto rete 3G di TIM al costo di 3,99 Euro ogni 30 giorni;
  • Kena Digital: 600 minuti di chiamate, 100 SMS e 6 GB di traffico dati internet sotto rete 3G di TIM al costo di 9,99 Euro ogni 30 giorni.

E’ possibile abbinare delle opzioni alle tre offerte principali: ad esempio, è possibile aggiungere 1000 SMS a 2,99 Euro, 1 GB di traffico dati internet a 3,99 Euro e 100 minuti a 2,99 Euro, sempre con i rinnovi ogni 30 giorni. Il piano tariffario base comprende chiamate verso fissi e mobili a 0,35 Euro senza scatto alla risposta, SMS a 0,25 Euro e traffico dati internet a 0,50 Euro ogni 50 MB scambiati.

Oltre alle offerte sopraccitate, ce n’è un’altra, chiamata Kena Free, riservata ai clienti che decidono di passare il loro numero Wind, PosteMobile o Tre in Kena Mobile: questa include 400 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili, 400 SMS e 8 GB di traffico dati internet sotto rete 3G di TIM al costo di 6,99 Euro ogni 30 giorni.

Le SIM di Kena Mobile possono essere attivate, al costo di 5 Euro una tantum, direttamente dal sito ufficiale o presso i vari negozi fisici abilitati sparsi in giro per l’Italia. Il call center è raggiungibile al numero 181, mentre i servizi di avviso di chiamate perse, non raggiungibilità e smartphone spento (Lo Sai e Chiama Ora) sono gratuiti in fase di lancio, poi costeranno 0,99 Euro ogni 30 giorni.

Questo è quanto offre Kena Mobile, l’operatore low-cost con alle spalle TIM, in questo momento e non sappiamo dirvi, per ora, se in futuro la sua proposta sarà allargata con nuove offerte. Allora, soddisfatti di ciò che mette a disposizione?

Mille grazie di cuore ad Angelo per tutto quanto!