Kena Mobile, l’operatore low-cost di TIM, dovrebbe lanciare le sue prime offerte oggi e partire col piede giusto secondo alcune indiscrezioni, dato che dovrebbe offrire pacchetti molto aggressivi.

Le offerte, almeno inizialmente, dovrebbero essere tre e comprendere solo minuti, solo traffico dati internet e minuti, traffico dati internet e SMS. Ma non perdiamo tempo e vediamo subito cosa dovrebbe offrire Kena Mobile.

Kena Voce dovrebbe includere 1000 minuti di chiamate a meno di 4 Euro, probabilmente a 3,99 Euro, ogni 30 giorni. Kena Internet dovrebbe avere il medesimo costo e rinnovo di Kena Voce, ma dovrebbe offrire 4 GB di traffico dati internet, espandibile a piacimento, sotto rete 3G di TIM (non è chiaro se sarà inclusa la navigazione sotto rete 4G).

Kena Digitale, infine, dovrebbe essere l’offerta tutto incluso: dovrebbe includere 600 minuti di chiamate, 6 GB di traffico dati internet sotto rete 3G di TIM e un numero non ancora definito di SMS al costo di 10 Euro ogni 30 giorni.

Il sito di Kena Mobile dovrebbe essere kenamobile.it, mentre il call center dovrebbe avere il numero 181. I servizi di avviso di chiamate perse, non raggiungibilità e smartphone spento dovrebbero essere gratuiti per i primi 30 o 60 giorni, dopodiché dovrebbero costare 1 Euro ogni 30 giorni.

In questo momento prendete tutto con le pinze perché indiscrezioni e aspettate, ne dovremmo sapere di più nelle prossime ore. E’ ancora presto quindi per tirare delle somme e per fare previsioni sul futuro di Kena Mobile.