Kena Mobile, ecco i limiti di traffico per il roaming europeo

Kena Mobile, ecco i limiti di traffico per il roaming europeo
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/Kena-Mobile.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/Kena-Mobile-460x259.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/Kena-Mobile-635x357.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/Kena-Mobile.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/Kena-Mobile.png"}, "title": "Kena Mobile, ecco i limiti di traffico per il roaming europeo" }

L’eliminazione dei costi relativi al roaming europeo ha portato non poca confusione per quanto riguarda la quantità di traffico Internet utilizzabile con ogni gestore, visto che le politiche adottate sono tutt’altro che uniformi. Scopriamo allora quali sono i limiti per le varie offerte presentate da Kena Mobile nei suoi primi mesi di vita, comprese quelle non più attivabili attualmente.

La normativa europea prevede che possa essere utilizzata una parte del traffico, calcolabile in base al costo di ogni GB e alla costo della tariffa sottoscritta. Una volta superata tale soglia Kena Mobile applicherà le condizioni del Piano Base che prevedono un costo di 0,0094 euro/MB (9,4 euro per ogni GB consumato). Vediamo allora quali sono i limiti per ognuna delle offerte di Kena Mobile:

Offerta Traffico incluso Traffico utilizzabile in Roaming UE
Kena Facile 200 MB 200 MB
Kena Voce Più 500 MB 500 MB
Opzione 1 GB 1 GB 850 MB
Kena Internet 4 GB 1 GB
Kena Digital 6 GB 2.2 GB
Kena Digital Summer 7 GB 2,2 GB
Kena Free 8 GB 1.1 GB

Inoltre con l’offerta Kena Digital Special, attualmente non attivabile, gli utenti hanno a disposizione per il roaming 1,5GB in Europa rispetto ai 6 GB utilizzabili in Italia. Come accade anche per altri operatori sono escluse dal roaming europeo le promozioni gratuite, che potranno essere utilizzate solamente nel nostro Paese. Ricordiamo infine che per Kena Mobile la Svizzera non è inclusa nei Paesi in cui è possibile utilizzare il roaming gratuito, quindi tenetelo presente se doveste recarvi in quel Paese.

Vai a: Arriva Kena Digital Summer Edition, l’offerta per l’estate di Kena Mobile

Fonte: Mondo3
Condividimi!