Sono passate poche settimane dall’arrivo sul mercato di Kena Mobile, l’operatore virtuale low cost lanciato da TIM per contrastare in anticipo l’arrivo di Iliad sul mercato italiano. Dopo aver presentato le sue offerte standard l’operatore lancia oggi la sua prima offerta speciale, riservata però ai clienti di alcuni specifici operatori mobili.

Da oggi e fino al 15 maggio gli attuali clienti di Wind, Tre, Lycamobile e PosteMobile che richiederanno la portabilità (MNP) verso Kena Mobile, potranno richiedere l’attivazione dell’offerta Kena Digital Special. Al costo di 4,99 euro ogni 30 giorni potranno ricevere 600 minuti verso tutti e 6 GB di traffico Internet su rete TIM.

Il costo dell’operazione di portabilità è di 20 euro che comprendono 5 euro di costo della SIM, 4,99 euro della prima mensilità, 9 euro di attivazione e un credito residuo di 1.01 euro da utilizzare in seguito. L’attivazione è possibile presso uno dei punti vendita Kena Mobile distribuiti nel territorio italiano e il cui elenco è visibile a questo indirizzo.

Vai a: Kena Mobile è attivo da oggi