Kena Mobile vuole fare felici i suoi clienti in vista del Natale e così lancia due novità che molti aspettavano da tempo e che consistono in una nuova super offerta e nell’app ufficiale.

Partiamo dall’offerta, che si chiama Kena Mia 10 GB e permette di avere a tutti gli ex-clienti che decidono di tornare in Kena Mobile un pacchetto mozzafiato: parliamo di 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS verso tutti e 10 GB di traffico dati internet sotto rete 3G di TIM all’incredibile prezzo di 5 euro al mese.

Kena Mia 10 GB, dunque, si pone come una delle migliori offerte telefoniche del momento poiché riesce a mettere insieme un bel po’ di roba a un prezzo eccezionale. E’ attivabile dagli ex-clienti che effettuano la portabilità in Kena Mobile presso i negozi sul territorio italiano.

Passiamo ora all’app ufficiale, sbarcata nel Play Store qualche ora fa con il nome di Kena Mobile. Si presenta con un look colorato e moderno e ispirato a quello che caratterizza il brand e il sito ufficiale del brand.

Kena Mobile permette quindi di visualizzare il credito residuo, ricaricare il credito telefonico, conoscere i residui di offerta e opzioni, attivare nuovi servizi, contattare l’assistenza e di trovare il negozio Kena più vicino.

E’ disponibile al download, ovviamente gratuitamente e per tutti, non solo per i clienti di Kena Mobile, direttamente dal Play Store: è sufficiente cliccare sul badge qua sotto per raggiungere la pagina dedicata.