Torniamo ad occuparci dei disservizi di Kena Mobile, operatore virtuale che sembra non riuscire a trovare pace (insieme ai suoi clienti).
Pare che i più grandi problemi li stia incontrando chi in questi giorni sta tentando di effettuare la portabilità del proprio numero Kena Mobile verso un altro operatore: sarebbero numerosi, infatti, gli utenti che si sono visti rifiutare la procedura di MNP in uscita o stanno subendo tempi di attesa molto lunghi.
Un altro problema, che va ad aggiungersi a quelli di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, riguarda le telefonate verso numerazioni TIM, che falliscono. Ci sono poi segnalazioni su credito residuo che scompare, consumi anomali di dati, persone aggiunte a caso nelle conversazioni, chiamate a numeri errati e più chi ne ha più ne metta.
In attesa di informazioni ufficiali dall’operatore, ricordiamo che nei giorni scorsi il team di Kena Mobile ha pubblicato sul Play Store l’applicazione Android ufficiale, dedicata sia ai clienti che a tutti quelli che desiderano conoscere meglio le varie offerte disponibili (la trovate seguendo questo link).