Disservizi Kena Mobile: facciamo il punto della situazione

Negli ultimi due giorni sono stati segnalati numerosi disservizi da parte degli utenti di Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM che da qualche mese opera sul territorio italiano. Per cercare di far fronte alle numerose chiamate al servizio clienti, che risponde al numero 181, sarebbero stati aggiunti almeno 10 operatori.

Il primo problema, legato alla scarsa qualità delle chiamate in uscita, che a volte impediva di sentire la voce dell’interlocutore, era causato dalla rottura di un firewall e dovrebbe essere stato quasi completamente risolto, con una piccola parte di clienti che lamentano ancora problemi.

Per le chiamate in entrata persiste un problema che sembra intensificarsi nelle ore di picco, quanto la rete TIM va in sovraccarico e non riesce a indirizzare correttamente i flussi. Una soluzione definitiva è prevista per la serata di domani. Molti utenti segnalano infine il mancato rinnovo delle offerte.

In mattinata è stato rilasciato un aggiornamento che dovrebbe portare a rinnovare le offerte a mezzanotte e non allo scadere esatto dell’ora di attivazione. Se siete utenti Kena Mobile segnalateci nel box dei commenti gli eventuali problemi riscontrati in questi giorni e fateci sapere se persistono o sono in fase di risoluzione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea M.

    ancora impossibile ricevere chiamate da numeri H3g

  • Sabrina Marchiorato

    Non ricevo chiamate da chi ha operatore 3. Risponde Vodafone con un messaggio dicendo che il numero è inesistente. Da lunedì ..6 giorni di disservizio. Posso chiedere risarcimento?

  • Valeria Concu

    Io ancora non posso ricevere le chiamate dall’operatore tre.

  • Maurizio Mancino

    Scheda attivata dopo diciotto giorni,e mancata portabilita’, impossibile comunicare con operatori e 2g anziché 3g

  • andreas

    Purtroppo si tratta di operatori terribilmente scarsi ma volenterosi e molto. Kena è la schiava di Tim una sorta di “serbatoio clientela”. Ma la ricezione è scarsa.

Top