Ogni dubbio è tolto. Iliad terrà un evento live ufficiale in Italia martedì 29 maggio dedicato alla presentazione dei suoi nuovi servizi rivoluzionari!

L’operatore low cost sta finalmente per ufficializzare il suo arrivo in Italia, a partire dalla convocazione di una conferenza stampa a Milano. Ad essere precisi l’evento si terrà questo martedì 29 maggio alle 10:30, con la possibilità di seguirlo in live sulla pagina ufficiale oppure via Facebook e YouTube.

Basta costi nascosti.
Basta mensilità extra.
Basta brutte sorprese in bolletta.
Basta vincoli e restrizioni.
Basta domande senza risposta.
Basta vecchi operatori telefonici.
Basta dire basta!

È il momento della verità.

Preparati a cambiare modo di vivere la telefonia.
La #Rivoluzioneiliad sta per iniziare.

Iliad Italia non utilizzerà ripetitori 2G nel nostro Paese, limitandosi a utilizzare, in roaming, la rete di Wind Tre, secondo gli accordi sottoscritti nel 2016. Per quanto riguarda le reti 3G e 4G potrà invece contare sulle frequenze a 900, 1800, 2100 e 2600 MHz acquisite da Wind Tre, utilizzando una parte dei ripetitori acquisiti e ampliandola ulteriormente. La copertura sarà quindi, almeno inizialmente, la stessa di Wind Tre, con la quale c’è un accordo di roaming valido per 10 anni.

Iliad è probabilmente destinata a diventare un punto di riferimento per un pubblico giovane e per chi viaggia all’estero. I bassi costi dovrebbero attirare soprattutto una utenza più attenta ai costi e al traffico Internet incluso, anche a costo di una copertura non impeccabile. La semplicità delle offerte dovrebbe essere la chiave della strategia di Iliad, senza servizi aggiuntivi a pagamento e con quelli essenziali già inclusi nell’offerta.

Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo al nostro riassunto e al nostro articolo in cui esponiamo dove dovrebbe sorgere uno dei primi negozi milanesi della compagnia.