Oltre alla distribuzione online e attraverso alcuni distributori automatici inseriti nei centri commerciali Auchan, Iliad dovrebbe poter contare su una serie di negozi proprietari, il primo dei quali potrebbe aprire molto presto a Roma.

All’interno del Centro Commerciale Roma Est, al km. 12 di via Collatina, è comparsa da qualche giorno un’affissione nella vetrina di quello che dovrebbe essere il primo store della capitale. Pur non essendoci alcun chiaro riferimento, il messaggio “Pronti per la rivoluzione” dovrebbe essere riferito proprio all’operatore francese, secondo quanto afferma una fonte di UniversoFree.

I più attenti avranno notato qualche analogia tra il razzo presente nell’affissione e quello utilizzato per promuovere il lancio di FreeMobile in Francia, oltre alla mano che stringe uno smartphone. A quanto pare Iliad vuole essere sicura di avere la massima visibilità possibile, avendo scelto uno dei centri commerciali più grandi della capitale, aperto sette giorni su sette e nel quale sono attivi oltre 200 negozi.

È dunque possibile che nei prossimi giorni altri manifesti simili appaiano nelle principali città italiane, quindi fateci sapere attraverso il box dei commenti se lo avete visto in giro per l’Italia.

Vai a: Benedetto Levi, 29 anni e un miliardo di euro da investire in Italia