Da oggi anche l’offerta Iliad Voce è disponibile senza alcuna limitazione

Da oggi anche l’offerta Iliad Voce è disponibile senza alcuna limitazione
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/iliad-italia-tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/iliad-italia-tta-460x242.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/iliad-italia-tta-635x335.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/iliad-italia-tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/iliad-italia-tta.jpg"}, "title": "Da oggi anche l’offerta Iliad Voce \u00e8 disponibile senza alcuna limitazione" }

Al momento del lancio dell’offerta Iliad Voce, presentata nello scorso mese di ottobre, l’operatore francese aveva annunciato la disponibilità limitata alle prime 200.000 attivazioni, seguendo un trend applicato anche con le offerte precedenti.

Da oggi sparisce la limitazione, com’è già accaduto per le altre offerte Iliad, quindi chiunque potrà attivare Iliad Voce senza paura di vedersi rifiutata la procedura per raggiunto limite. Ricordiamo che Iliad Voce è una tariffa dedicata a chi vuole chiamare o inviare messaggi e non necessita di una connessione Internet.

Al costo di 4,99 euro infatti sono disponibili chiamate e SMS illimitati e 40 MB di traffico Internet (con ulteriori 40 MB da usare in roaming UE). Il costo di attivazione della SIM invariato a 9,99 euro al mese. Potete attivare Iliad Voce direttamente sul sito ufficiale, visitando questa pagina o recandovi in un negozio Iliad o in uno dei tanti corner.

È sempre valida anche l’offerta di punta Iliad Giga 50, attivabile online a questo indirizzo, che al costo di 7,99 euro al mese offre chiamate e SMS senza limiti e 50 GB di traffico Internet, con 4 GB da utilizzare in Europa.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre

Condividimi!