Iliad si è già attivata per localizzare gli IP in Italia

Iliad si è già attivata per localizzare gli IP in Italia
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/iliad_logo_rivoluzione_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/iliad_logo_rivoluzione_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/iliad_logo_rivoluzione_tta-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/iliad_logo_rivoluzione_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/iliad_logo_rivoluzione_tta.jpg"}, "title": "Iliad si \u00e8 gi\u00e0 attivata per localizzare gli IP in Italia" }

Abbiamo contattato Iliad questa mattina per sapere come avesse intenzione di muoversi sulla questione di cui vi abbiamo parlato ieri riguardante l’utilizzo di IP francesi e il geoblocking di alcuni servizi.

Ebbene, la risposta che abbiamo ricevuto è positiva e incoraggiante, soprattutto per coloro che sono preoccupati da questa cosa. Possiamo rassicurarvi che tutto sarà risolto e funzionerà normalmente:

Iliad conferma che a breve l’IP risulterà correttamente geolocalizzato in Italia per tutti i propri utenti, siamo in attesa che vengano effettuati gli aggiornamenti richiesti agli enti competenti.

Iliad, dunque, è a conoscenza della problematica e si è già attivata per far sì che tutto sia risolto e che gli IP siano localizzati nel territorio italiano, così da eliminare noie legate al geoblocking. C’è solo da aspettare un po’.