Buon compleanno Iliad! L’operatore festeggia oggi il primo anno dall’arrivo in Italia dello scorso 29 maggio 2018, quando stupì tutti con la sua offerta da 5,99 euro al mese. Per l’occasione, Iliad tira le somme di questi primi 365 giorni nel nostro Paese e annuncia i festeggiamenti presso gli Iliad Store.

Sono oltre 3,3 i milioni di utenti che si sono aggiunti alla Rivoluzione Iliad in 10 mesi di attività, 12 gli uffici aperti in tutta Italia e più di 200 i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, tra Iliad Store e Corner con le Simbox, noti distributori di SIM. La missione di Iliad era quella di portare trasparenza, chiarezza e semplicità, con offerte senza vincoli e costi nascosti, oltre a tariffe fisse per sempre.

Un anno dopo possiamo affermare che gli obiettivi sono stati raggiunti, sperando per l’azienda e per gli utenti che le cose proseguano in questo modo. L’operatore conferma ufficialmente la sua volontà di guardare alla convergenza con la rete fissa entro il 2024, soprattutto data la grande richiesta da parte degli utenti e la volontà di innovare anche in quel settore.

Iliad compie un anno in Italia e ha deciso di festeggiare con gli utenti presso gli Iliad Store. Per il momento non sono state annunciate nuove offerte, ma presso i punti vendita di Napoli, Roma e Milano sarà possibile celebrare il traguardo con il celebre youtuber Giacomo Hawkman, che coinvolgerà presenti e passanti ai seguenti orari:

  • Iliad Store di Via Toledo a Napoli, il 29 maggio dalle 17:30;
  • Iliad Store di Via Cola di Rienzo a Roma, il 1 giugno dalle 17:00;
  • Iliad Store di Via Torino a Milano, il 3 giugno dalle 17:30.