Nella giornata di ieri Huawei ha presentato i nuovi Huawei P10 e Huawei P10 Plus nel corso del Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Si tratta dell’evoluzione della gamma P9 presentata lo scorso anno, con parecchie interessanti novità che lo rendono uno dei migliori smartphone presentati a questo MWC.

Una delle caratteristiche su cui Huawei ha puntato è la colorazione degli smartphone, disponibili in sette differenti varianti cromatiche. Ad ogni variante è abbinato un diverso wallpaper per esaltare ancor di più ogni singolo modello, ovviamente intonato alla colorazione applicata.

In attesa di poterlo acquistare, o se avete già deciso di tenere il modello dello scorso anno, potete scaricare i nuovi wallpaper, 16 in tutto, che saranno preinstallati su Huawei P10, Huawei P10 Plus e Huawei P10 Lite. Qui sopra trovate una galleria mentre a questo indirizzo potete trovare un file ZIP con i file a piena risoluzione.

Non dimenticate di guardare la nostra video anteprima di Huawei P10 e Huawei P10 Plus e il confronto tra Huawei P10 e LG G6, i due protagonisti del MWC 2017.