Huawei Mate 10 è molto di più di uno smartphone, parola di Huawei

Huawei Mate 10 è molto di più di uno smartphone, parola di Huawei
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/huawei-logo-2-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/huawei-logo-2-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/huawei-logo-2.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/huawei-logo-2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/huawei-logo-2.jpg"}, "title": "Huawei Mate 10 \u00e8 molto di pi\u00f9 di uno smartphone, parola di Huawei" }

Fin dalla presentazione di HiSilicon Kirin 970, avvenuta qualche settimana fa a Berlino in occasione dell’IFA 2017, era chiaro che Huawei avrebbe puntato tutto sull’intelligenza artificiale, grazie al processore dedicato. Lo conferma un teaser pubblicato da Huawei Mobile sul proprio account Twitter, nel quale viene stabilito un nuovo concetto di prodotto.

Huawei Mate 10, o meglio la famiglia di prodotti che sarà presentata il prossimo 16 ottobre, non sarà uno smartphone ma una macchina intelligente. grazie proprio all’intelligenza artificiale che alberga al suo interno. Il teaser si concentra ovviamente su questo concetto, senza però trascurare altri dettagli importanti.

Troviamo riferimenti alla doppia fotocamera posteriore, realizzata in collaborazione con Leica e un frame metallico, tratti distintivi che dovrebbero caratterizzare tutta la linea di prodotti. Ovviamente viene data maggiore enfasi alle capacità cognitive portate dalla Neural Processing Unit, che dovrebbe trasformare Huawei Mate 10 in un dispositivo molto più evoluto di un normale smartphone.

In attesa di saperne di più vi lasciamo al teaser che ci anticipa un po’ di quello che vedremo tra un paio di settimane.

Fonte: Twitter
Condividimi!