Dopo due anni sabbatici, la linea Huawei TalkBand è lì lì per rinnovarsi. Di quello che sarebbe il nuovo componente, il Huawei TalkBand B5 che sta per prendere il posto del B3 del 2016 (il B4 non ha mai visto la luce poiché il numero 4, in Cina, non è considerato fortunato), abbiamo già visto un’immagine e adesso a parlarne è una delle “teste” dell’azienda.

He Gang, a capo della divisione smartphone di Huawei Technologies, ha confermato che la nuova smartband arriverà nel giro di poco e ha fatto intendere che nel suo sviluppo si sono tenuti a mente coloro che lo utilizzerebbero principalmente per lavoro, grazie al valore aggiunto di poter gestire le chiamate in mobilità. In più, a suo dire, il design azzeccato lo farebbe diventare un oggetto di moda.

L’azienda cinese resta molto attiva sul fronte tecnologico. Ad incuriosire gli appassionati è l’imminente lancio di Huawei Nova 3, di cui è già trapelata un’immagine promozionale pressoché ufficiale e di cui adesso siamo in grado di anticiparvi le probabili colorazioni grazie ad un’immagine della stessa natura.

Come mostra il promoter cinese in foto, il colore meno convenzionale scelto per promuovere lo smartphone sarebbe un oro molto tendente al giallo, e in gamma saranno presenti colorazioni altrettanto ardite come l’azzurro o il blu cangiante già visto su Huawei P20.

Vai a: Recensione Huawei P20: equilibrato e compatto, può diventare un best buy