Questo sito contribuisce alla audience di

SlashLeaks diffonde i proteggi schermo dei Huawei P30 e conferma il jack audio per il P30 Lite

Di cover e di proteggi schermo sono pieni i mercatini, per cui di solito non si dà molta rilevanza alle indiscrezioni che provengono da questi elementi. Ma in questo caso esistono almeno due ragioni per le quali vale la pena scrivere due righe: l’assenza quasi totale di indicazioni sull’estetica della famiglia Huawei P30 e il fatto che si sia scomodato nientemeno che SlashLeaks.

La foto dei tre vetri protettivi prova a dare un’indicazione sulle diagonali dei tre display e sulle dimensioni dei dispositivi: Huawei P30 sembra il più piccolino e con una cornice inferiore leggermente più ottimizzata di quella di P30 Lite, mentre P30 Pro, come da copione, possiede il display apprezzabilmente più grande dei tre.

Vale la pena notare come i Huawei P30 dovrebbero avere larghezze comparabili, il che li renderebbe piuttosto agevoli nell’uso ad una mano a dispetto di diagonali comunque importanti, e che la scelta di includere un piccolo notch a goccia riguarderebbe l’intera famiglia.

Lo stesso leaker ha diffuso dei render di Huawei P30 Lite. Dalle due immagini sulla superficie posteriore si nota il gruppo fotocamere a due sensori posto a fianco del lettore di impronte digitali circolare, due degli elementi su cui Huawei potrebbe aver risparmiato per contenere i costi. Ancora conferme sulla presenza dell’ingresso per il jack audio da 3,5 mm.

Fonte: Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top