In occasione della presentazione di Huawei Mate 9, avvenuta il mese scorso a Monaco di Baviera, il produttore cinese ha presentato un’edizione speciale del proprio flagship, sviluppata in collaborazione con Porsche Design. In attesa dell’inizio della commercializzazione, che dovrebbe avvenire nel mese di gennaio, vediamo quale sarà il contenuto della confezione di vendita grazie a una serie di immagini che ci mostrano il bellissimo phablet e gli accessori forniti a corredo.

La confezione di vendita si presenta ricca di accessori, come ci si potrebbe aspettare da uno smartphone che sarà commercializzato a un prezzo di quasi 1400 euro. Troviamo una cover protettiva di tipo flip, realizzata in pelle e con un’ampia finestra che lascia visualizzare una parte del display.

Troviamo due caricabatterie, uno con presa cinese e uno con presa europea e un piccolo adattatore da USB Type-C a microUSB per riutilizzare i vecchi caricabatterie. Non mancano infine un cavo USB Type/C di alta qualità e un paio di cuffie, oltre naturalmente a Huawei Mate 9 Porsche Design.

Vi ricordiamo che se non volete spendere 1395 euro, tanto costerà Huawei Mate 9 Porsche Design, potreste sempre ripiegare su Huawei Mate 9 Pro, che riprende tutte le caratteristiche del Porsche Design, senza ovviamente il branding e gli accessori e che potrebbe arrivare anche sul mercato europeo.