Era fissata al 26 marzo 2020 la scadenza dell’iniziativa promozionale di Huawei che consente di ottenere le cuffie Freebuds 3 con l’acquisto di uno smartphone Huawei P40 Lite. Grazie a una modifica apportata al regolamento, tale data è stata posticipata di alcune settimane, concedendo tempo agli incerti.

L’iniziativa è ora valida per tutti gli utenti che entro il prossimo 11 aprile acquisteranno il nuovo medio gamma Huawei e registreranno il loro acquisto entro il 10 maggio 2020. Oltre alle cuffie, del valore commerciale di 179 euro, gli utenti otterranno 5 GB per salvare i propri dati su Huawei Cloud e ulteriori 15 GB da utilizzare nel corso dell’anno.

Per poter ricevere le cuffie Huawei Freebuds 3 è necessario acquistare lo smartphone presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, assicurandosi che si tratti di un modello destinato al mercato italiano.

Non possono essere utilizzati dunque prodotti destinati ad altri mercati europei, così come smartphone usati e ricondizionati. Una volta completato l’acquisto e ottenuta la prova di acquisto è sufficiente visitare il sito ufficiale dell’iniziativa, raggiungibile tramite il link a fine articolo, compilare il modulo con i propri dati e caricare scontrino o ricevuta. Il regolamento è in fase di aggiornamento e la nuova data di scadenza sarà visibile a breve.

Al termine della registrazione dovrete attendere una mail di conferma o una richiesta di ulteriore documentazione nel caso dovessero esserci problemi. La spedizione sarà effettuata entro sei mesi dalla ricezione della conferma, all’indirizzo che avrete inserito nella domanda di partecipazione.

Huawei annuncia inoltre la disponibilità del servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio dei dispositivi che necessitano di una riparazione. È sufficiente registrare un account HW-CARE, accedere e prenotare il ritiro. Tutti i costi saranno a carico di Huawei che si occuperà della riparazione presso uno dei propri centri autorizzati. Al termine il prodotto sarà riconsegnato al cliente senza costi addizionali, a seconda delle condizioni di garanzia.

Huawei regala Freebuds 3

Leggi anche: Recensione Huawei P40 Lite