Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le prime indiscrezioni relative a Huawei Enjoy 7S, un nuovo medio gamma del produttore cinese che dovrebbe essere presentato in Cina questa settimana. In attesa di scoprirne i dettagli in Rete trapelano alcune immagini di una serie di cover del presunto Huawei P Smart, del quale finora non si era sentito parlare.

In realtà sembra che si tratti dell’ennesimo rebrand, proprio di Enjoy 7S, che potrebbe essere commercializzato in Europa con il nome di Huawei P Smart. Nelle immagini che vi proponiamo oggi è possibile vedere un flip case disponibile in tre colorazioni, Oro, Blu e Grigio, con il display 18:9 in bella evidenza.

Il nuovo smartphone arriverà in Europa, con ogni probabilità, solamente il prossimo anno, visto che la commercializzazione in Cina dovrebbe iniziare poco prima di Natale. Secondo le ultime indiscrezioni troveremo un SoC HiSilicon Kirin 659 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, batteria da 3.000 mAh e Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 8.0.

Il prezzo di vendita, in Cina, dovrebbe essere di 1.599 yuan, circa 205 euro al cambio attuale. Sara interessante capire a quanto sarà proposto in Europa e se davvero sarà commercializzato col nome di Huawei P Smart.