Stando ad alcune immagini provenienti dalla Cina, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, la prossima generazione di top di gamma di Huawei potrebbe essere lanciata con il nome di Huawei P20.

Se dopo le varie serie P8, P9 e P10 tutti si aspettano Huawei P11, il colosso asiatico potrebbe “raddoppiare” la numerazione della gamma di quest’anno, probabilmente per mettere in risalto un grande passo avanti per quanto riguarda caratteristiche e prestazioni.

Le immagini di cui parliamo ci mostrano quelli che dovrebbero essere gli schemi di Huawei P20, P20 Plus e P20 Pro, tutti caratterizzati da una tripla fotocamera posteriore (seppur con diverso posizionamento):

Stando a tali immagini, Huawei P20 e P20 Plus dovrebbero avere un aspetto molto simile con un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto frontalmente.

Huawei P20 Pro sarebbe invece caratterizzato da un design più accattivante e che in parte ricorda quello di iPhone X, con un sensore per le impronte digitali sul retro.

Ricordiamo che Huawei dovrebbe presentare la prossima generazione della serie P al Mobile World Congress 2018. Nel giro di qualche settimana, pertanto, ne sapremo certamente di più.