Stanno facendo il giro della Rete, rimbalzando da un sito Web all’altro, le immagini di un paio di mockup di Huawei P11 Lite, ossia uno degli smartphone che il produttore cinese dovrebbe lanciare nella prima parte del prossimo anno.

Le immagini, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, provengono da due pagine di Amazon Giappone e mostrano quello che potrebbe essere il design scelto da Huawei per tale smartphone di fascia media.

In particolare, stando a tali immagini, Huawei P11 Lite si caratterizzerebbe per cornici attorno allo schermo ridotte ai minimi termini e un profilo allungato che ricorda quello di iPhone X.

Sempre secondo tali immagini, Huawei P11 Lite dovrebbe essere commercializzato sia in nero (con parte frontale nera) che in oro (con parte frontale bianca).

Purtroppo allo stato attuale non è possibile stabilire se effettivamente sarà questo il design definitivo dello smartphone e per scoprirlo bisognerà attendere la sua presentazione ufficiale, in programma a fine febbraio.