Se la presentazione dei nuovi Google Pixel 2Google Pixel 2 XL vi ha in qualche modo deluso, sappiate che rimane ancora un flagship in questo 2017, slavo clamorose sorprese dell’ultimo minuto. Tra una decina di giorni infatti Huawei presenterà a Monaco di Baviera la nova linea di smartphone Huawei Mate 10, che gli ultimi rumor hanno dipinto come dei top di gamma molto interessanti.

Il dispositivo più interessante del lotto, che dovrebbe essere composto da 3 o 4 smartphone, sembra indubbiamente essere Huawei Mate 10 Pro che seguirà le tendenze del 2017: schermo 18:9  e cornici ridotte ai minimi termini. Lo smartphone è protagonista oggi di un paio di presunti scatti reali, che ci mostrano lo schermo e la parte posteriore.

A differenza di quanto facevano presagire i render mostrati qualche giorno fa da @evleaks, sembra che la parte posteriore dello smartphone sia protetta da un vetro, con la banda più chiara che mette in evidenza il comparto fotografico molto meno appariscente del previsto. È comunque possibile che sia stata applicata una cover trasparente per camuffare in qualche modo le linee o per proteggere un sample.

Sul frontale si notano delle cornici particolarmente ridotte, anche se quelle laterali sono presenti in maniera abbastanza evidente. Per il resto non ci sono nuovi dettagli per cui dovremo aspettare ancora qualche giorno per poter avere informazioni più precise su Huawei Mate 10 Pro. A quanto pare però, se sperate di risparmiare qualcosa rispetto ad altri top di gamma, l’attesa sarà vana.