Continuano a trapelare in rete immagini ed informazioni su Honor 7, il prossimo flagship di Honor, il brand di proprietà di Huawei, che dovrebbe essere presentato il prossimo 30 Giugno, secondo il teaser pubblicato ieri dal produttore cinese. Nel corso delle ultime settimane sono parecchie le indiscrezioni giunte dalla rete, partendo da svariate immagini per arrivare alle presunte specifiche tecniche.

Oggi su Weibo ( e dove altrimenti?) sono comparse due nuove immagini che sono state attribuite ad Honor 7 e che mostrano la cover posteriore in metallo. In realtà le foto non mostrano niente di nuovo, visto che possiamo notare il foro per la fotocamera posteriore, il Dual LED Flash ed il sensore di impronte digitali collocato sotto la fotocamera e che è stato da tempo confermato ufficiosamente.

Huawei Honor 7 dovrebbe essere presentato in due varianti, una con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna ed una con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Entrambe dovrebbero utilizzare il SOC HiSilicon Kirin 935 ed utilizzare una batteria da 3.280mAh. Scontata la presenza di Lollipop che potrebbe arrivare nella versione 5.1. Ancora un paio di settimane e Huawei toglierà i veli sul nuovo flagship della linea Honor e potremo vedere se tutti i rumor saranno confermati.

Via