A pochi giorni dalla presentazione in Cina di Huawei Nova 3e, che salvo cambiamenti dell’ultimo minuto sarà annunciato il 20 marzo, emergono nuove presunte immagini e un presunto hands-on dello smartphone. Ricordiamo che secondo quanto riportano diversi leaker, lo smartphone sarà commercializzato con nome di Huawei P20 Lite in Europa, con la presentazione prevista per il 27 marzo a Parigi, insieme Huawei P20  e Huawei P20 Pro.

Se il display con notch non è una novità, visto che numerosi render ci hanno già anticipato l’aspetto del nuovo dispositivo, le nuove immagini ci mostrano un paio di caratteristiche interessanti. Se le immagini sono effettivamente riferite a Huawei Nova 3e, il nuovo medio gamma avrà un connettore USB Type-C e il jack da 3,5 millimetri per le cuffie.

Solo ieri è trapelata la probabile scheda tecnica grazie ad alcuni negozi polacchi che hanno aperto i preordini per Huawei P20 Lite, che dovrebbe essere in vendita a 369 euro. Il presunto smartphone è protagonista di un breve video hands-on che mostra chiaramente il notch, la doppia fotocamera posteriore, il lettore di impronte posteriore e a quanto pare la possibilità di mimetizzare il notch spegnendo una parte del display. A seguire trovate anche un video promozionale che esalta le qualità della fotocamera frontale della nuova serie Huawei P20, che dovrebbe consentire selfie di altissima qualità.